FAQ
Assistenza clienti & Shopping
Sì, contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Certo, contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Trovi nella pagina dedicata Guida alle misure maggiori dettagli.
Contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Ordine
Se ti è arrivata e-mail di conferma, vuol dire che un nostro esperto ha preso in carico la tua richiesta. Per informazioni aggiuntive contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com
Contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Tutti i gioielli Trimi vengono spediti in una confezione regalo. Inoltre, rilasciamo per ogni nostro gioiello una garanzia di autenticità e su richiesta un certificato gemmologico che illustra le caratteristiche del prodotto.
Certo, al momento di inserire il tuo gioiello nel carrello inserisci nel campo note il tuo messaggio da recapitare. Ci occuperemo noi di mandare il tuo messaggio insieme all'ordine.
Spedizione
La spedizione viene normalmente fatta entro 2/3 giorni lavorativi dall’ordine per coloro che richiedono un certificato rilasciato da Trimi. Per coloro che richiedono un certificato rilasciato dall'Istituto Gemmologico Italiana, la spedizione viene normalmente fatta entro 14 giorni lavorativi dall’ordine.
Ricordiamo che la spedizione verrà effettuata una volta ricevuto l’intero pagamento dell’ordine sul nostro conto corrente. In caso di mancato ricevimento della somma entro 7 giorni dall’ordine, l’ordine verrà cancellato. Non siamo responsabili per eventuale ritardi o mancato pagamento dovuti ad errori del sistema.
I tempi di consegna variano a seconda del tuo indirizzo. Solitamente ordini nell'EU vengono consegnati in 4-5 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni o per avere una spedizione più veloce contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Sì, ma in tal caso scrivici a trimigioielli@gmail.com. Ti ricordiamo che le consegne extra-UE possono essere soggette a tasse ed oneri doganali. Queste tasse variano in base alla Dogana del Paese di destinazione e sono totalmente a carico della parte acquirente. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare la vostra autorità doganale locale.
Purtroppo non è possibile garantire una data di consegna esatta, solitamente la consegna del prodotto avviene entro la data comunicata nella mail di conferma della spedizione. Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un eventuale rimborso.
Non sempre è fattibile, contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442. Ti ricordiamo che non possiamo essere ritenuti responsabili se indirizzo di spedizione fornito nel modulo d'ordine è errato o incompleto.
Solo uno.
Resi e restituzioni
Trimi ti garantisce il reso gratuito entro 30 giorni dall’acquisto.
Contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442 per iniziare una pratica di reso
Trimi gioielli non accetta sostituzioni o resi di ordini personalizzati. Se però è stato personalizzato solo il bigliettino, il tuo ordine può ancora essere restituito.
Sì, contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442 per verificare le politiche di allocazione del prezzo al singolo gioiello nella parure.
Qualora desiderassi il ritiro a un indirizzo diverso da quello di spedizione ti chiediamo di indicarcelo, in assenza, di richieste si intenderà come luogo del ritiro l’indirizzo di spedizione dell’ordine. Non è possibile richiedere ritiri in nazioni diverse dalla nazione di spedizione. Una volta avviata la procedura i dati non saranno più modificabili. Prima di attivare il reso contattaci via mail atrimigioielli@gmail.como via cellulare o WhatsApp al+39 378 088 2442.
Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto
PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato. Via mail è necessario indicarci IBAN e dati dell’intestatario del conto (Nome e Cognome).
- Utilizza la nostra scatola/busta e inserisci tutto il materiale che ti abbiamo mandato. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio
- Assicurati che la scatola sia ben sigillata e che gli oggetti nella scatola non si muovano
- Stampa l’etichetta che ti abbiamo mandato via mail e consegna il tuo reso ben sigillato al corriere
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: certificati, garanzia, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra in questa sezione di reso, provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 30 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Riparazioni e cura dei gioielli
Certo, contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Tracciamento
Tramite il sito del corriere inserendo il codice di tracciatura mandato via e-mail.
Carte regalo e coupon
Contattaci via mail a trimigioielli@gmail.com o via cellulare o WhatsApp al +39 378 088 2442
Come previsto dalla normativa vigente, alla quale ci si riporta, Trimi Gioielli Milano può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure, a suo insindacabile giudizio, fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a Trimi Gioielli Milano. Trimi Gioielli Milano non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.